Skip to main content

Memphis

SENZA TEMPO

Vorrei poter vedere la faccia di colui che negli anni ‘40 ha montato questo telaio Bianchi, dopo che lo abbiamo pulito e portato a nuova vita con un pizzico di stravaganza e tecnologia, nel luccicare di cromo à gogo.

TELAIO

Questo telaio nasce in casa Bianchi negli anni ‘40. Tipo di materiale acciaio a congiunzioni, dove non abbiamo fatto altro che scoprire gli strati di vernice e sottofondo, aggiungendo un tocco di lucido trasparente, in modo da donargli questo aspetto distintivo.

ALLESTIMENTO

Il manubrio è costruito in acciaio inox con finali conici e l’attacco manubrio in alluminio, sempre conico, con luce a led integrata. La leva freno è il nostro modello Uni-Ball. I mozzi delle ruote sono ricavati da due cilindri di alluminio pieno, lavorati al tornio e successivamente rifiniti sul lato delle flange con fresa manuale e successiva cromatura.

UTILIZZO

Il suo utilizzo non può che essere esclusivamente dedicato a centri storici o bellissime ciclabili pianeggianti.

Contattaci per domande, assistenza o per realizzare la tua idea a due ruote.

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Premendo "ACCETTA PRIVACY", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste. "visualizza privacy"