

Silver Surfer
CAVALCA LA CITTÀ
Con un po’ di presunzione, pensiamo di aver cambiato il concetto della bici da città, avendo mischiato comfort ed eleganza con materiali e idee che nessuno aveva mai pensato potessero far parte di una bici dall’uso quotidiano.

TELAIO
Il telaio di questa bici è in allumino saldato a TIG (nasce come telaio fixed/pista), il telaio rimane satinato e viene applicata uno strato di trasparente lucido. La forcella anteriore è stata ideata da noi, il materiale è ERGAL lavorato con macchinari a CNC. Il tutto testato e certificato come si conviene per componenti a rischio.

ALLESTIMENTO
Partiamo dal manubrio in acciaio inox saldato a TIG, leve a freno inox, attacco manubrio in acciaio con luce a led integrata, borsa in pelle di montone, porta computer/tablet e una comoda maniglia per il trasporto della bici, a scomparsa nella borsa stessa. Anche i pedali sono di nostra produzione, con l’attacco per fasce a strappo, e realizzati con la stessa pelle della borsa, così come il rivestimento della sella. Per la trasmissione abbiamo utilizzato mozzi “Sturmey Archer” a tre velocità con cambio interno e abbiamo modificato il passaggio per la leva del cambio facendola arrivare subito sotto la sella: un elegante capriccio.

UTILIZZO
Qui non si sbaglia: città, città e ancora città. Per un utilizzo quotidiano e molto intenso.