Skip to main content

La Speciale

UNA FUORI SERIE VINTAGE

L’abbiamo battezzata “La Speciale” perché nella guida e nell’estetica assomiglia ad una moto Special. Questa è un’opera è un restyling, ma rimane inalterato il sapore del vintage, grazie alla sua forcella a parallelogramma e il fanale anteriore di ottone, rivisto nel suo interno con una luce a LED con ricarica USB. Grazie al suo design, è una bici sulla quale non si passa certo inosservati.

Telaio

Telaio bianchi anni 30 con forcella a parallelogramma con verniciatura epossidica camouflage modello “desert”..


Allestimenti

Sella Brooks, piega manubrio modello curva danese, leve freno Uniball lunghe LASO. Ruote montate con mozzi Sturmey Archer a tamburo con cambio integrato 3 velocità.


Utilizzo

Dato il suo peso, l’utilizzo di questa bici può considerarsi ottimo per una pedalata in pianura. E’, soprattutto, un’opera d’arte dove ogni particolare è un piccolo gioiello di meccanica e di estetica.


Contattaci per domande, assistenza o per realizzare la tua idea a due ruote.

I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Premendo "ACCETTA PRIVACY", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste. "visualizza privacy"