

Cellini Uomo
NERA PASSIONE
La stessa filosofia della Cellini Donna per quanto riguarda il telaio, ma tutta diversa per utilizzo e stile. Qui il telaio assume una forma molto filante e sportiva, alla ricerca di un look molto aggressivo, non a caso potremmo trovarla sovente circolare comodamente anche dentro un velodromo.

TELAIO
Materiale acciaio Nivacrom della Columbus saldato a TIG, trattamento di doratura che dopo la verniciatura di colore nero opaco viene risaltata nei particolari delle scritte del Pendente posteriore sx e dei forcellini posteriori a forma di rombo. Il telaio può essere assemblato con forcellini per cambio e per innesto pista.

ALLESTIMENTO
Per arricchire in oro alcuni particolari abbiamo deciso di fare un trattamento galvanico di doratura a 24 carati, alla piega manubrio pista e rivestita la metà della piega manubrio stessa con una calza in finto pitone, come anche la sella. La leva freno di nostra produzione è un a joystick a filo, le ruote montano i nostri mozzi con flangia tonda e raggiatura ad incrocio singolo e cerchio profilo 40 mm, i pedali sono di nostra produzione con asse centrale in titanio e cuscinetti a vista anodizzati oro, con attacchi per puntale e cinghia, per un tocco retrò.

UTILIZZO
Così come la vediamo in foto sarebbe prontissima per entrare all’interno di un velodromo o per una criterium su strada, ma in fase di progettazione del telaio possiamo prevedere l’attacco per il cambio in modo che possa diventare una bici da corsa molto performante, o aggiungendo anche l’attacco per i parafanghi, una bellissima bici da turismo.