

Cellini Donna
SHABBY CHIC
Questa bici nasce dalla collaborazione con il famoso marchio di telai fiorentino Formigli, che collabora con noi da diversi anni per realizzare prodotti sempre esclusivi e originali. La donna ha così la possibilità di mostrare a tutti una bici dal carattere elegante e deciso allo stesso tempo.

TELAIO
Telaio in acciaio Nivacrom (un acciaio molto elastico e quindi molto confortevole) della Columbus saldato a TIG, trattamento di doratura che dopo la verniciatura bianco opaco viene risaltato nei particolari della forcella anteriore nelle scritte e nei forcellini posteriori; il telaio può avere sia il foro per alloggio cambio sia forcellini per mono rapporto o fixed che sia.

ALLESTIMENTO
Il manubrio della Cellini Donna è stato da noi costruito con una sagoma molto comoda con leve freno integrate, il tutto in acciaio con trattamento di cromatura satinata. Le ruote montano i nostri mozzi a sezione quadra con le flange arricchite con incisioni di fiori dorati e raggiatura asimmetrica, un portapacchi misto legno e acciaio inox per il trasporto di piccoli oggetti, borsetta in pelle intonata ai colori della bici con impresso il nostro logo e, in ultimo, la sella rivestita dal noto tatuatore toscano Rino Valente.

UTILIZZO
Così come la vediamo in foto sarebbe prontissima per entrare all’interno di un velodromo o per una criterium su strada, ma in fase di progettazione del telaio possiamo prevedere l’attacco per il cambio in modo che possa diventare una bici da corsa molto performante, o aggiungendo anche l’attacco per i parafanghi, una bellissima bici da turismo.